Si cerchiamo un tecnico del help desk con competenze e passione nel campo dell'Information Technology per svolgere attività di assistenza verso gli utenti.
Descrizione Della Mansione
La risorsa si occuperà della gestione remota di problematiche client, di postazioni di lavoro fisiche e virtuali, soluzioni MDM (Mobile Device Management) e applicazioni di Office Automation.
Servizi Offerti
* Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows;
* Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS;
* Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft Office, Acrobat, ecc.
* Gestione tenant Office365/Microsoft365;
* Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management);
* Utilizzo di tools per la gestione remota;
* Conoscenza dei sistemi di posta elettronica;
* Conoscenza dei servizi di Active Directory;
* Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
Requisiti
* Buone capacità comunicative e negoziali;
* Attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving;
* Formazione continua e ricerca sulle nuove tecnologie;
* Lavoro in team.
* Conoscenza della lingua Inglese Livello B1.
Titolari Preferenziali
* Certificazioni Microsoft;
* Corsi di specializzazione in campo informatico.
Sede di lavoro: Vado Ligure (Savona)
Orario di lavoro: full time
Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi.