OVERVIEW DELLA POSIZIONE:
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO:
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’:
La persona selezionata sar responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuper di:
•Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positiva
•Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure
•Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge
•Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti
•Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attivit di competenza
•Assicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati
•Pianificare, dirigere e coordinare le attivit giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall’animazione
•Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti
•Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort
•Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un’ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget
•Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo
•Verificare la contabilit e i risultati economici
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
•Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni
•Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
•Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget
•Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura
•Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)
•Ottime doti relazionali e di people management
•Orientamento al cliente
•Dinamismo e flessibilit
•Spiccate capacit di problem solving
•Pazienza e resistenza allo stress
•Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
•Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituir requisito preferenziale) vetrinabakeca