Siamo alla ricerca per azienda cliente di una persona motivata e competente per supportare il team amministrativo durante un periodo di assenza per maternit. Responsabilit : Gestire la fatturazione passiva, inclusa la registrazione e la verifica delle fatture ricevute. Controllare la correttezza dei documenti e gestire eventuali discrepanze. Collaborare con il team contabile per garantire una corretta gestione delle scadenze. Fornire supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali. Requisiti: Diploma di ragioneria o titolo equivalente. Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente nella gestione della fatturazione passiva. Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di contabilit. Precisione, attenzione ai dettagli e capacit di lavorare in autonomia. Buone doti comunicative e relazionali. Offriamo: Contratto di sostituzione maternit Orario di lavoro part time (dal lunedì al venerdì 08:30 – 13:30) Data inizio prevista: 15/02/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Porcia (Pordenone) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca