Synergie Italia - filiale di Trieste, ricerca per multinazionale del settore logistica e trasporti un/una
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa ricercata di occuperà di: gestire il reparto logistico per organizzare il trasporto in modo corretto e tempestivo; gestione dell'ufficio doganale per quanto riguarda i servizi richiesti dai clienti; conoscenza di incoterms; procedure import ed export e procedure doganali.
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione (emissione documenti di trasporto, emissione di ordini di trasporto, back office per procedure sinformar e portali operativi); conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta; ottime capacità comunicative e analitiche ed essere in grado di lavorare in modo molto orientato al cliente.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time di 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Scopo assuntivo. CCNL Autotrasporti, merci e logistica
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004