Addetto/A Alle Operazioni Ausiliarie Di Vendita Gdo Vuoi iniziare un nuovo percorso nel mondo della GDO? Cerchi un lavoro in cui essere a contatto con le persone? Noi di Gi Group, filiale di Trieste (TS), cerchiamo per azienda cliente del settore GDO:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?
* Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto;
* Sistemazione erifornimento degli scaffali;
* Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita;
* Gestione cassae pagamenti;
* Pulizia e ordine del reparto;
* Controllo scadenze e qualità dei prodotti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Disponibilità alavorare su turni anche spezzati, inclusi week end e festivi;
* Attitudine al lavoro di squadra.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro :
* 6 gg su 7 distribuiti dal lunedì alla domenica con riposi compensativi nella fascia oraria
* orario full time o part time (24 o 30h)
Offerta Contrattuale :
Contratto in somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio, V livello, 14 mensilità. Luogo di lavoro :
Trieste (TS) e zone limitrofe. Non perdere questa opportunità e inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta”. We would rather go for something like “Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidatura .CHI SIAMO Siamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone. Consigli HR Dimensioni dell’aziendaDa a dipendentiSettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web