ASPAL ricerca, per azienda operante nel settore previdenza e assicurazioni, una figura di Assistente di Back Office.
Ruolo:
Alla figura selezionata verranno affidate le seguenti attività:
* Risoluzione di problematiche e reclami in modo efficiente.
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema CRM/data entry.
* Applicazione dei criteri di valutazione per la liquidazione della pratica.
* Raggiungimento degli obiettivi di performance individuali e di team.
Requisiti essenziali:
* Diploma di scuola superiore o laurea magistrale.
* Esperienza in data entry, inserimento dati sensibili.
* Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).
Altre competenze richieste
* Ottime capacità comunicative verbali e scritte.
* Spiccate capacità relazionali.
* Predisposizione all'ascolto attivo e al problem solving.
* Gestione dello stress, flessibilità e disponibilità.
* Capacità di lavorare in team.
* Attitudine positiva e professionale.
Sede di lavoro:
Sassari, Sardegna
Tipologia contrattuale offerta
Contratto a tempo determinato di durata iniziale pari a 6 mesi (con possibilità di proroga), full-time 40 h settimanali, con turnazione su 5 gg dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Sassari, Sardegna, Italia
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
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Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000