ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per aziendacliente leader nel settore termotecnico, un/a ADDETTO/A UFFICIOAMMINISTRAZIONE.
La risorsa, inserita in ufficio strutturato, si occuperà delle seguentimansioni:
· Gestione degli agenti (calcolo provvigioni, liquidazione premi)
· Gestione dei contatti con agenzie interinali e di subappaltatori
· Contabilità generale
· Gestione banche
· Fatturazione attiva e passiva
· Archiviazione documentale
· Gestione insoluti e solleciti pagamenti
· Gestione incassi e pagamenti
· Contrattualistica fornitori
Requisiti
· Diploma in materie tecnico economiche
· Esperienza pregressa nella mansione
· Conoscenza del gestionale Zucchetti
Capacità comunicative, relazionali e proattività ne completano il profilo.
Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contrattoiniziale a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.
Package retributivo commisurato all’esperienza (25.000€ - 32.000€)
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Pordenone
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno o dell’altro sesso ai sensidelle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269