Ruolo: PLC Engineer - INDUSTRY
Il candidato lavorerà come ingegnere PLC per uno dei nostri principali clienti che opera nell'automazione della gestione dei bagagli aeroportuali.
Informazioni sul posto di lavoro:
* L'attività verrà svolta per l'80% a Zurigo, il restante da remoto.
* La modalità di trasferta sarà svolta nella seguente modalità: 3 mesi circa in trasferta/1 settimana circa in Italia circa (lavoro anche da remoto).
Requisiti:
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza di PLC Siemens e Tia Portal;
* Disponibilità a trasferte di lunga durata fuori Italia;
* Non è necessario il possesso della laurea.
Perché scegliere ALTEN?
Tecnologie all'avanguardia
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro. Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia.
Inserimento e integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
I prossimi step
* Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente.
* Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
* L'iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico.