VICE CAPO REPARTO PRESSE, per Azienda ceramica in zona Castellarano
Descrizione del lavoro
Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamo
Responsabilità principali:
1. Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordinamento e monitoraggio delle attività produttive, garantendo il corretto funzionamento delle linee presse tradizionali e della linea System Superfast.
2. Supervisione e Coordinamento del Personale: Assicurare una gestione efficace del team, per ottimizzare la produttività e la qualità del prodotto.
3. Manutenzione Meccanica: Supervisionare e partecipare attivamente alle operazioni di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, intervenendo tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti, per minimizzare i tempi di fermo produzione.
4. Organizzazione e pianificazione: delle manutenzioni ordinarie dell’impiantistica di reparto.
5. Controllo Qualità e Sicurezza: Assicurare il rispetto degli standard qualitativi aziendali e delle normative di sicurezza.
6. Ottimizzazione dei Processi: Collaborare all’implementazione di miglioramenti tecnici e operativi per incrementare l’efficienza e ridurre gli sprechi, in linea con gli obiettivi aziendali.
Requisiti richiesti:
1. Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita delle linee presse tradizionali e della Linea System Superfast; competenze meccaniche per attività di manutenzione e risoluzione di problematiche tecniche.
2. Orientamento alla Qualità e Sicurezza: Attenzione agli standard qualitativi e alle norme di sicurezza, con capacità di intervento per mantenere elevati i livelli di conformità e sicurezza.
3. Problem Solving: Proattività e capacità di risolvere problemi tecnici e operativi in maniera rapida ed efficace.
4. Flessibilità e Disponibilità: Disponibilità a lavorare su turni e a supportare eventuali interventi fuori orario in caso di necessità operative.
#J-18808-Ljbffr