Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per azienda cliente ricerca una figura di:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO appartenente alle categorie protette L. 68/99
Sede: Bari
Orario: Full Time, Lunedì - Venerdì, 9:00 - 13:00/ 14:00 - 18:00
Si offre: Contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione
esperienza
2 anni
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* iscrizione alle liste di collocamento mirato
* diploma di ragioneria o titolo equipollente
* esperienza anche breve come data entry o back office amministrativo
* buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel)
* ottime capacità organizzative e doti relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
* attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, ,gestione database).
* registrazione di documentazione e fatture;
* smistamento delle telefonate