Lario Hotels è un’azienda che opera nell’ospitalità alberghiera da oltre 100 anni, detiene la proprietà immobiliare e la gestione diretta di cinque strutture per un totale di 179 camere e suite. Quattro alberghi si trovano sul Lago di Como, uno a Verona e uno in apertura a Ostuni: sono tutti boutique hotel ben posizionati nella fascia alta e altissima del mercato, ricerca un/a PORTIERE NOTTURNO sulla zona di Ostuni. La Risorsa riporterà alla Direzione. Non forniamo alloggio. Attività previste: Check in/Check out Registrazione dati clienti Rispondere alle richieste degli ospiti in house e via telefono/Email Utilizzo dei sistemi operativi aziendali (PMS e OTAS) Chiusure contabili di giornata Procedure di room service Sicurezza e controllo degli ospiti e della struttura Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo Ottime capacità organizzative Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, dei sistemi di prenotazione e PMS Flessibilità, attenzione ai dettagli degli ospiti e precisione Capacità di relazionarsi con i colleghi _________________________________________________________________________________________________________________________ Lario Hotels is a company that has been operating in the hospitality industry for over 100 years. It owns the real estate and directly manages five properties, totaling 179 rooms and suites. Four hotels are located on Lake Como, one in Verona, and a new one opening in Ostuni. All are boutique hotels positioned in the high and luxury market segment. We are looking for a Night Receptionist for our Ostuni location. The selected candidate will report to the Management. Please note: Accommodation is not provided. Responsibilities: Check-in/Check-out procedures Guest data registration Handling guest requests in-house, by phone, and via email Using company operating systems (PMS and OTAs) Daily financial closures Room service procedures Ensuring security and monitoring guests and hotel premises Requirements: Previous experience in a similar role Excellent organizational skills Fluency in English Strong knowledge of Office Suite, booking systems, and PMS Flexibility, attention to guest details, and precision Ability to work effectively with colleagues