Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di SACILE selezione per Azienda specializzata nella realizzazione di software rivolti all industria Customer Care Assistenza Settore Informatico ITPosizioneLa risorsa selezionata si occuperà della gestione Clienti in reparto assistenza Si dedicherà all organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso La figura avrà pertanto il compito di ascoltare e comprendere i bisogni della clientela legati all ampliamento modifica del software di riferimento gestire problematiche fornendo soluzioni tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni organizzare e pianificare gli appuntamenti svolgere attività di back office RequisitiVogliamo conoscere profili in possesso dei seguenti requisiti Diploma in Ragioneria Propensione all attività di back office commerciale Buon utilizzo dei sistemi informatici Minima esperienza come impiegata o d ufficioCompleteranno il profilo caratteristiche trasversali quali organizzazione proattività capacità di problem solving forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi capacità di lavorare in autonomia e in team attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali cortesia pazienza calma e flessibilità negli orari di lavoro Altre informazioniL azienda offre un primo contratto d assunzione a tempo determinato con prospettiva d assunzione a tempo indeterminato Luogo di Lavoro nelle vicinanze di Sacile Pn Orario di Lavoro full time a giornata L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it