Il Cliente è una società italiana di intermediazione mobiliare, tra le prime a specializzarsi nel trading online. Fondata nel 1995, offre piattaforme che permettono agli investitori privati e istituzionali di operare autonomamente sui mercati finanziari globali. Innovativa e focalizzata sulla trasparenza, fornisce strumenti avanzati per il trading e la gestione del portafoglio. Regolamentata dalla Consob, garantisce elevati standard di sicurezza e conformità alle normative europee.
Siamo alla ricerca di un Addetto all'Assistenza Clienti per una realtà innovativa nel settore finanziario, con sede a Torino, da inserire in un team dinamico e strutturato.
La posizione è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99).
* Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
* Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistenza clienti
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Eccellenti capacità comunicative e di problem-solving
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione del cliente in modo professionale
* Contratto CCNL Commercio
* Ticket restaurant da 8 euro al giorno
* Smart working contrattualizzato per alcuni giorni al mese (giorni stabiliti)
* Opportunità di crescita in un ambiente stimolante e innovativo
* Range Ral da 24.000