Bio-optica è una solida e consolidata realtà impegnata nella produzione e vendita di strumenti, reagenti e materiali di consumo per laboratori di anatomia patologica; la completezza e unicità del portafoglio prodotti permette di operare sul mercato nazionale e internazionale.
Da oltre 40 anni, Bio-Optica si impegna ad offrire soluzioni e prodotti di qualità agli ospedali e laboratori di tutto il mondo.
Al fine di potenziare la nostra struttura di assistenza tecnica, siamo alla ricerca di un Field Service Manager, il quale sarà responsabile della gestione dei servizi post-vendita, della qualità del supporto tecnico e dell’assistenza ai clienti e garantire che i nostri clienti ricevano un servizio eccellente in linea agli standard aziendali. Le attività che avrà in carico sono:
1. Gestione e coordinamento del team di assistenza tecnica e delle società di servizi e/o subappaltatori per garantire la qualità e la conformità alle specifiche del servizio.
2. Gestione delle relazioni con i clienti per risolvere i problemi complessi e garantire la soddisfazione.
3. Sviluppo di strategie per ottimizzare l’efficienza e ridurre i tempi di risposta.
4. Supervisione della formazione del personale per garantire competenze tecniche adeguate.
5. Monitoraggio della qualità del servizio e implementazione di azioni correttive per migliorare i processi ed implementazione di soluzioni innovative per migliorare l’esperienza cliente.
6. Verifica della conformità delle attività del team alla normativa sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
7. Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire un flusso di informazioni efficace in particolare con il team Vendite per comprendere le esigenze del cliente e/o del mercato al fine di raccogliere dati e informazioni per migliorare il prodotto e le strategie aziendali.
Requisiti:
1. diploma tecnico, laurea o titolo equipollente.
2. almeno 3 anni di esperienza in ruoli di coordinamento dell'assistenza tecnica nel settore medical devices o strumentazione di diagnostica.
3. disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
4. ottima conoscenza della lingua inglese.
5. ottime capacità organizzative e di problem-solving.
6. capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze stringenti.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016).
La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi (D.lgs. 198/2006).
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