Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per una delle più importanti aziende nel panorama nazionale quanto a produzione e commercializzazione di alimenti e servizi zootecnici un* Sistemista Help Desk.
La figura ricercata ricoprirà le seguenti attività:
* Assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor, cuffie e problemi di accesso.
* Monitoraggio dell'hardware e software aziendale.
* Supporto di base sull'uso dei software aziendali.
* Configurazione pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, reti.
* Creazione/gestione utenze e profili utente.
* Supporto alla gestione e manutenzione server.
* Supporto alla gestione dell'inventario e le scorte assets IT.
* Supporto a progetti interni seguendo linee guida del project management.
* Supporto nella gestione manutenzione di applicativi.
* Formazione ed assistenza tecnica agli utenti.
* Controlli di sicurezza informatica in riferimento alla norma ISO 27001 e alle best practice di mercato.
* Supporto alla gestione dell'help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che le richieste di assistenza vengano gestite nel sistema di ticketing secondo linee guida ITIL.
Requisiti minimi:
* Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale).
* Buona conoscenza degli ambienti Microsoft Windows Server, Desktop e server Linux.
* Buona conoscenza delle infrastrutture di rete e wifi.
* Buona conoscenza dei sistemi di posta.
Completano il profilo:
* Attitudine alle relazioni con gli utenti.
* Capacità di sviluppare e gestire in autonomia il servizio IT, con spirito di iniziativa e collaborazione, nel rispetto delle politiche aziendali.
* Capacità di perseguire gli obiettivi prefissati, monitorandone tempi e costi.
* Capacità di adattamento e flessibilità al contesto.
* Capacità di problem-solving.
Si precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.
Luogo di lavoro: Malo (VI)
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:30/12:30 e dalle 14:00/18:00.
#J-18808-Ljbffr