MansioneRandstad Italia spa ricerca per azienda cliente un ADDETTO CASSAResponsabilitàCompiti e responsabilità Gestione delle operazioni di cassa apertura chiusura pagamenti in contanti POS e buoni pasto Assistenza e supporto alla clientela garantendo un servizio efficiente e cordiale Verifica e registrazione delle operazioni di pagamento Gestione delle procedure di reso annulli e operazioni di fidelizzazione clienti Mantenimento dell ordine e della pulizia dell area cassa CompetenzeRequisiti richiesti Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione preferibilmente nel settore GDO Conoscenza dei principali strumenti di pagamento elettronico Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Precisione affidabilità e resistenza allo stress Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi scopo stabilizzazione Orario di lavoro 24 ore settimanali su turni da lunedì al sabato Luogo di lavoro Altamura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it