Archiva è alla ricerca di un Business Analyst da inserire nel team Product Development & Innovation per la realizzazione di progetti di Business Process Management all’interno dell’applicazione Requiro Rise. Attraverso la comprensione dei processi dei clienti e l'analisi dell'AS-IS vs TO BE, raccoglierà le esigenze di business dei Clienti traducendole in requisiti funzionali, per offrire la massima efficienza e il massimo valore di business. Collaborerà con i team IT e gli stakeholder per identificare e definire i workflow aziendali e gestirà la progettazione delle soluzioni tecnologiche, fungendo da supporto per le fasi di implementazione e adozione.
Dipartimento
Product Development & Innovation
Contratto
Indeterminato
Sede
Via Spagna 24, Villafranca di Verona (VR) / Ibrido
Il ruolo
* Analizzare e mappare i processi esistenti del Cliente, identificando aree di inefficienza e proponendo opportunità di miglioramento.
* Collaborare con gli stakeholder per raccogliere e documentare i requisiti funzionali necessari per la progettazione e l’implementazione delle soluzioni.
* Progettare e ottimizzare i workflow di business, utilizzando lo standard BPMN (Business Process Model and Notation) per migliorare l’efficienza operativa e ridurre i costi.
* Creare e gestire modelli di dati relativi ai processi aziendali, assicurandosi che siano coerenti con le soluzioni BPM implementate.
* Collaborare con il Product Manager alla definizione e alla manutenzione continua delle roadmap di prodotto e dei piani di release.
* Lavorare a stretto contatto con i team di sviluppo per assicurarsi che le soluzioni BPM implementate soddisfino i requisiti funzionali e siano integrate correttamente nei sistemi esistenti.
* Mantenere la documentazione relativa ai processi aziendali, ai flussi di lavoro e alle soluzioni BPM implementate, garantendo la trasparenza e la tracciabilità delle modifiche.
* Gestire i processi di test e validazione delle soluzioni (UAT con il Cliente)
* Fornire formazione e supporto agli utenti finali e agli stakeholder aziendali sulle nuove soluzioni implementate, facilitando l’adozione delle nuove tecnologie.
La nostra proposta
* Contratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettivi
* Piano formativo continuativo
* Orario flessibile e lavoro ibrido
* Un medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiari
* Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona
* Ambiente giovane e dinamico
* Welcome kit e piano di onboarding personalizzato
Chi stiamo cercando
* Diploma tecnico/ Laurea in Informatica, Ingegneria o equivalenti
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Business/Functional Analyst, preferibilmente in ambito ICT
* Preferibile conoscenza del linguaggio BPMN
* Padronanza della lingua inglese (capacità di eseguire call e training ai clienti in autonomia)
* Preferibile conoscenza dei principi di Project Management e dell’approccio Agile
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi
Per noi le persone contano davvero. Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!
La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs. 198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
#J-18808-Ljbffr