Il/la candidato/a selezionato/a dovrà:
Accogliere e garantire il benessere degli ospiti;
Garantire che il servizio breakfast si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo, ecc.), nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico-sanitarie;
Pianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione;
Curare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti.
Il/la candidato/a ideale è diplomato/laureato nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga presso strutture di pari categoria.
Possiede ottima padronanza della lingua italiana ed inglese e di una terza lingua. Ha un ottimo standing, è curato/a, attento/a ai dettagli ed alla qualità e ha uno spiccato orientamento all’ospite. Sa ascoltare l’ospite e capire le Sue esigenze, è orientat/a alla vendita e agli obiettivi, sa creare e gestire un team.Contratto di lavoro part-time