ADHR – Agenzia per il Lavoro, filiale di Gemona, per azienda cliente specializzata lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un/a OPERATORE MACCHINE CNC. Si richiede:
1. Almeno tre anni di esperienza nella stessa mansione;
2. Conoscenza delle caratteristiche tecniche e del funzionamento delle macchine, dei principi di base dell’informatica e dei linguaggi di programmazione utilizzati;
3. Abilità nella lettura del disegno tecnico;
4. Capacità di assemblaggio e verifica del prodotto finito;
5. Formazione professionale (operatore macchine utensili) o tecnica (meccanica e meccatronica).
Completano il profilo competenze trasversali quali capacità organizzative, autonomia e precisione. Si valutano anche profili junior, ma con formazione professionale (operatore macchine utensili) o tecnica (meccanica e meccatronica) e voglia di imparare. Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario lavorativo: full time su due turni. Sede di lavoro: Buja (UD). Per candidarsi inviare il cv all'indirizzo mail gemona@adhr.it indicando nell'oggetto: OPERATORE MACCHINE CNC. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.