Per una strutturata azienda del settore IT, ricerchiamo una persona addetta al servizio HELP DESK di 1° livello.
La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato e si occuperà di fornire assistenza tecnica, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l’Help Desk di 1° livello supporto si occuperà di:
1. Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement (SLA)
2. Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni agli utenti
3. Indirizzare le segnalazioni verso i canali appropriati
4. Eseguire distribuzione di software di nuove release o hotfix
Requisiti dell’Help Desk di 1° livello supporto:
* Formazione in ambito informatico
* Buona conoscenza di framework e basi di programmazione
* Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Il servizio di assistenza è attivo 24/7, dal lunedì alla domenica. Si richiede disponibilità anche su turni notturni e durante i giorni festivi.
Dettagli aggiuntivi:
* Data prevista di inizio: 09/04/2025
* Categoria professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
* Settore: Information Technology & Telecomunicazioni
* Città: Bari
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello buono
* Database - SQL Server, livello ottimo
* Word Processor - Word, livello buono
Disponibilità oraria:
* Full time
* Disponibilità totale
* Turni con notte
* Disponibilità nei fine settimana e festivi
Si ricorda ai candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, di leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
ATTENZIONE: È importante verificare la veridicità delle offerte di lavoro online. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazioni: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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