Descrizione aziendaOpenjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction su Lecce.PosizioneA seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti per il settore assicurativo – bancario;nello specifico i compiti dell'operatore saranno:- Gestione chiamate;- Assistenza della clientela;- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;RequisitiPreferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;Capacità di lavorare in team;Orientamento al cliente;Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00Altre informazionicontratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;corso Formatemp preassuntivo;L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi, lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.