La società italiana, con sede in provincia di Cremona e attiva nel settore assicurativo, cerca un Customer Service centrale per l'interazione con i clienti.
Principali responsabilità:
* Rispondere alle richieste dei clienti, fornendo supporto e soluzioni nelle varie attività, in collaborazione con il team;
* Assistere i clienti nei vari processi, come la fatturazione e la firma digitale per le pratiche;
* Mantenere aggiornati i database aziendali con informazioni accurate su interazioni con clienti, documenti firmati digitalmente e pratiche tecniche.
Requisiti principali:
* Esperienza pregressa: almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di customer service / customer care/ back office, anche al di fuori del settore assicurativo;
* Competenze comunicative commerciali: abilità nel comunicare con i clienti in modo chiaro ed efficace, sia oralmente che per iscritto;
* Orientamento al cliente: attitudine a risolvere problematiche, offrendo soluzioni su misura;
* Capacità organizzative: gestione efficiente delle attività, con attenzione ai dettagli;
* Titolo di studio: diploma o laurea in ambito tecnico, economico/giuridico o affini.