Ruolo e Responsabilità
La tua esperienza di analista dei dati sarà fondamentale per la gestione dei progetti del Field Marketing.
* È previsto che tu realizzi report personalizzati, utilizzando indicatori chiave di performance (KPI) per fornire feedback ai clienti.
* Ti occuperai dello sviluppo e della gestione di un avanzato sistema di business intelligence e dashboard online.
* Collaborerai con il team di Data Analyst per garantire una comunicazione efficace tra i vari reparti.
Competenze richieste
* Ti occorre avere almeno 2-3 anni di esperienza nel settore del Field Marketing.
* Dovrai essere in grado di trasformare dati in informazioni e di lavorare in modo preciso e proattivo.
* È preferibile avere una conoscenza base di PowerBI ed SQL.
* Lavorare in team e essere flessibili sia come orari che di mentalità sono requisiti importanti.
Cosa cerchiamo in te?
* I numeri non ti spaventano, anzi!
* Pensi che i dati possano raccontare storie interessanti?
* Hai già usato Excel o sei pronto a imparare?
* Il tuo umorismo è contagioso e riesci a trovare la positività anche nelle situazioni più complesse?