Hai una forte passione per il settore Automotive e spiccate doti organizzative?
Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Siamo alla ricerca di una figura di CONSULENTE SERVICE che possa contribuire alla crescita del team di accettazione officina della Filiale BMW di Tavagnacco.
Sarai responsabile del Team dedicato al ripristino delle vetture usate, coordinando le attività di accettazione e riparazione, interfacciandoti con i reparti di officina e carrozzeria.
Nello specifico, ti occuperai di:
supervisionare le attività di accettazione, perizia e definizione lavori sulle vetture;
organizzare l’agenda del Team di lavoro per il ripristino delle vetture nei tempi stabiliti;
gestire i rapporti con officine, carrozzerie partner del Gruppo;
monitorare i KPI del tuo Team di lavoro al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi del gruppo.
Sei la persona ideale se:
hai maturato una pregressa esperienza in ambito service;
hai spiccate doti organizzative e di problem solving;
lavorare per obiettivi ti stimola a dare il meglio di te;
hai una buona conoscenza di MS Office e dei principali strumenti informatici;
hai un forte spirito di squadra.
Entrerai a far parte di un ambiente strutturato e fortemente organizzato, all’interno del quale operare con strumenti all’avanguardia e tecnologie innovative.
Ti coinvolgeremo, inoltre, in un piano formativo che ti consentirà di tenere aggiornate le tue competenze e ti permetterà di sviluppare il tuo percorso di carriera grazie ad un team disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, sabato mattina periodico
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL e Inquadramento commisurati sulla base dell’effettiva esperienza maturata + impianto incentivante
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).