ADDETTA O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PORTO CERVO SS La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata in zona Porto Cervo SS Cosa Offriamo Offriamo un contratto di lavoro in somministrazione di 5 mesi a partire da maggio fino a fine ottobre La retribuzione mensile lorda e pari a 1000 euro ticket restaurant da 8 commissioni collettive ed individuali IV livello del CCNL Commercio L orario di lavoro e un part time 24H settimanali distribuite su turni dal lunedi alla domenica con 2 3 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell azienda Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima quattordicesima e maggiorazione per il lavoro festivo Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione L orario di apertura dello Store va dalle 10 00H fino alle 24 00H nei mesi estivi La data di inizio e prevista entro il 01 05 2025 Numero di risorse richieste 1 Descrizione del ruolo La risorsa inserita si occupera di accogliere il cliente all interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile Dovra assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto Si occupera inoltre delle normali operazioni di cassa apertura chiusura di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel dal punto vendita Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in contesti strutturati Disponibilita a lavorare su turni Conoscenza della lingua inglese Buone capacita comunicative e buona dialettica Attitudine al lavoro di squadra Flessibilita e attitudine al contatto con il pubblico Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano Sono specializzati nella vendita di abbigliamento di alta gamma Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in un team motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlmho by helplavoro.it