La tua nuova carriera in Adecco Italia Spa
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Addetto alle Vendite per Mondo Convenienza, una figura chiave nel nostro team che si occupa di accogliere e supportare i clienti nella individuazione della giusta soluzione di arredo.
Le Tue Responsabilità
* Accogliere e supportare i clienti nella individuazione della giusta soluzione di arredo;
* Realizzare grazie al software 3CAD la progettazione dell'ambiente desiderato;
* Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase iniziale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
* Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento nell'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
* Assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Requisiti e Qualifiche
Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Benefici e Condizioni
L'inquadramento è pari a 5 Livello CCNL Commercio. Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 20/24 ore mattina/pomeriggio che prevede un periodo di formazione, sia teorica che pratica, part time retribuita della durata di 5/6 settimane. Inquadramento: 5 Livello CCNL Commercio Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. Competenze: Altro - Teambuilding Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte.