Across Srl è in espansione
Siamo un'azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing, e stiamo aprendo una nova sede operativa a Lecce. Per questo, siamo alla ricerca di una figura chiave che ci aiuti a rendere questo progetto un successo.
Le principali attività previste dal ruolo saranno:
Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operative
Collaborare con le diverse funzioni aziendali per l'attivazione del servizio: turni, formazione, infrastrutture e logistica
Affidarsi all'obiettivo di qualità e performance raggiungibili, promuovendo iniziative di miglioramento.
Rapportarsi al Call Center Manager e al cliente per gestire operativamente il servizio
Monitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibili
All'occorrenza, dare supporto diretto come Team Leader
Chi cerchiamo
* Laurea/Diploma di scuola superiore
* Almeno 5 anni di esperienza nell'erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader
* Capacità di leadership e gestione del team
* Ottime doti organizzative e problem solving
* Comunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterne
* Orientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapide
* Flessibilità e spirito di adattamento per gestire una nuova sede in fase di avviamento
Cosa offriamo
Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all'esperienza maturata
Possibilità di alloggio spesato dall'azienda per chi si trasferisce
Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione
Sede di lavoro
* Provincia di Lecce, Puglia
* Full Time
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