Siamo alla ricerca di risorse appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) per entrare a far parte del team di Customer Care di nostra azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, pe gestione commessa settore energia
.Il tuo ruolo:
* Gestire le chiamate in entrata dei clienti con professionalità ed empatia.
* Offrire soluzioni e supporto in base alle esigenze di ciascun cliente.
* Collaborare con il team per migliorare i processi e l’esperienza cliente.
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99).
DIPLOMA
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
Predisposizione al problem-solving e attitudine al lavoro in team.
buone capacità di vendita al telefono e negoziazione
Gradita provenienza settore energia
Formazione previa assunzione : la modalità di formazione è in sede per tutta la durata del percorso.
Durata: 15 gg
Inizio Formazione: 25/11/2024
Contratto di somministrazione post formazione: TD 2° livello (20 ore settimanali) iniziale per 3 mesi.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.