Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione :
ADDETTI / E AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO
La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo in merito a richieste proveniente prettamente tramite il canale telefonico.
L’attività prevede :
* verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);
* la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);
* la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);
* fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;
* inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
* supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).
La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l’apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui).
Siamo alla ricerca di candidati con un'esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario.
Si richiedono buone doti organizzative e comunicative, proattività, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con gli strumenti informativi.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile.
Si offre corso di formazione con Formatemp in presenza presso la sede dell'azienda.
Successivamente verrà proposto un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di inserimento PART-TIME 20 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7).
CCNL 3 livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro : Corsico (raggiungibile con i mezzi)
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