**Job Title:** IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
**Company:** Humangest S.p.A.
Nuova filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda operante in ambito produttivo la figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
* Inserimento e gestione di ordini d'acquisto
* Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti
* Collaborazione con il team in ottica di ottimizzazione economica e qualitativa, secondo le indicazioni e i parametri richiesti dall'azienda
* Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team
* Contabilità di magazzino
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi, con verifica delle relative fatture
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni, all'interno di uffici acquisti strutturati
* Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico
* Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare
* Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali
* Buone doti d'analisi e organizzative
* Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo curiosità, intraprendenza e precisione.
Sede di lavoro: limitrofi Piacenza.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento contrattuale da definire in base all'expertise del candidato. Parità di opportunità di impiego è garantita per ogni lavoratore e lavoratrice senza discriminazioni.