LE TUE MANSIONI
Il team di Test System Operations Engineering è alla ricerca di una persona altamente motivata con esperienza nell'ingegneria dei test di produzione. Svilupperà e specificherà concetti per metodi di misura e procedure di prova. Pianificherete, implementerete e supporterete soluzioni di test per l'introduzione di nuovi prodotti in tutti i siti produttivi.
Coordinamento di progetti con partner interni ed esterni per i sistemi di prova e lo sviluppo di nuove applicazioni. Adaptamento e ottimizzazione: specificate, acquistate e implementate gli adattamenti di prova, con particolare attenzione alla progettazione per l'automazione (DfA) per quanto riguarda i processi di adattamento. Ciò consente di colmare le potenziali lacune dei test.
Ottimizzazione del sistema di test: identificate in modo proattivo i problemi relativi ai test durante il ciclo di vita del prodotto e cercate di risolverli in modo tempestivo. Migliorare le linee di produzione in esecuzione per aumentare l'efficienza (OEE). Ciò include la riduzione dei tempi di ciclo e il miglioramento della resa del primo passaggio.
Lavorerà a stretto contatto con i team di sviluppo hardware e software per garantire che le apparecchiature e i processi di test necessari per i nuovi prodotti soddisfino gli standard previsti in un ambiente di produzione ad alto volume. Sarà responsabile della standardizzazione e dell'ottimizzazione dei processi di test per migliorare la qualità e l'efficienza operativa della produzione.
Formazione di competenze tecniche/produttive per i team di manutenzione e collaudo, per garantire che siano pronti per i nuovi prodotti e per risolvere eventuali problemi legati alla tecnologia di collaudo durante la vita del prodotto. Ciò include lo sviluppo di strategie di documentazione, manutenzione e calibrazione.
Collaborare strettamente con i colleghi di altre aree di prodotto per garantire processi di collaudo ottimali per tutti i prodotti/siti.
COSA CERCHIAMO
1. Istruzione: Laurea (BS o MS) o qualifica tecnica con diversi anni di esperienza preferibilmente in ingegneria elettrica, telecomunicazioni, ingegneria informatica o ingegneria dei sistemi.
2. Conoscenza dei processi: Assemblaggio elettronico, controllo della produzione, analisi/interpretazione dei dati, Cp/Cpk, GR&R e analisi delle correlazioni.
3. Collaborazione: Capacità di collaborare e influenzare team interfunzionali.
4. Gestione progetti: La gestione di progetti costituisce un vantaggio.
5. Conoscenza architettura: La conoscenza dell'architettura dei computer è un plus.
6. Autonomia: Capacità di lavorare in modo indipendente sotto alta pressione e di sentirsi a proprio agio in un ambiente dinamico.
7. Viaggi: Capacità di viaggiare nei siti di produzione globali per lavorare faccia a faccia con i team di test engineering locali sui punti chiave dell'implementazione del sistema di test.
8. Automazione dei test: L'esperienza nell'automazione dei test è un plus.
9. Ingegneria energetica: Conoscenza dell'ingegneria energetica è auspicabile.
10. Conoscenze linguistiche: Conoscenza fluente dell'inglese (parlato e scritto), del tedesco e dell'italiano è un plus.
11. Qualità personali: Siete caratterizzati da uno stile di lavoro orientato agli obiettivi, un'elevata iniziativa e flessibilità, e da forti capacità di comunicazione. Vi piace lavorare in team interdisciplinari.
COSA OFFRIAMO
* Ambiente di lavoro stimolante con un team giovane e dinamico
* Innovativi progetti hi-tech nel settore della mobilità elettrica
* Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
* Possibilità di formazione professionale continua
* Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
* Benefit aziendali
#J-18808-Ljbffr