RECRUITER SPECIALIST - MELZOIl/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.Nello specifico l’attività prevede:•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;•gestione rapporti post assunzione con aziende clientiRequisiti richiesti:Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale.Sarà fondamentale l#39;aver maturato un’esperienza di 2 anni, all’interno di un#39;Agenzia per il Lavoro e la conoscenza del territorio di riferimento.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.Sede di lavoro:Melzo (MI)Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.Ti aspettiamo.