Hai uno spiccato appeal commerciale? Desideri lavorare in un ambiente coinvolgente che ti permetta di trovare una stabilità nel lungo periodo?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente leader nel settore della telefonia, figure nel ruolo di operatori telemarketing per la presa appuntamenti B2B.
La risorsa sarà inserita in azienda con contratto a tempo determinato della durata iniziale di 1 settimana prorogabile in somministrazione, a tendere l'azienda valuterà l'assunzione diretta.
L’attività lavorativa verrà svolta esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.
Orario di lavoro part-time 20h con turno fisso o 9-13 o 14-18 Lunedì- Venerdì, che verrà concordato con l’azienda.
Zona di lavoro: Torino Sud.
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel settore outbound/vendita/telemarketing/commerciale B2B;
* diploma;
* passione per la vendita;
* ottime capacità di comunicazione e di negoziazione;
* forte orientamento ai risultati;
* ottimo approccio telefonico alla clientela;
* empatia e credibilità.
Retribuzione V liv. commercio x 14 mensilità. No provvigioni. Sono previsti premi trimestrali legati al raggiungimento dei target personali e di team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all’interno del call center commerciale in un contesto pacato e dovrà occuparsi di:
* Proporre alle aziende, mediante telefonate a freddo sim aziendali del gruppo partner con l’obiettivo di fissare un appuntamento con un consulente commerciale sul territorio nazionale;
* incrementare il database excel dell’azienda aggiungendo potenziali clienti e relativi contatti;
* gestire un portafoglio clienti;
* fidelizzare i clienti;
* gestire anagrafiche clienti;
* garantire la customer satisfaction.