Humangest Spa, filiale di Piacenza, cerca un Impiegato/a Ufficio Acquisti
L'incaricato verrà inserito in un team dinamico e consolidato, per potenziare l'organico attuale.
Attività principali:
* Inserimento e gestione di ordini d'acquisto;
* Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti;
* Collaborazione con il team per ottimizzare economia e qualità;
* Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti;
* Contabilità di magazzino;
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi.
Requisiti:
* 4-5 anni di esperienza in uffici acquisti strutturati;
* Diploma o laurea breve ad indirizzo economico;
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona dimestichezza digitale e utilizzo di gestionali;
* Buone doti d'analisi e organizzative;
* Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine ai risultati;
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono curiosità, intraprendenza e precisione.
Sede di lavoro: zona limitrofa a Piacenza.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
La società offre pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e inclusione sul luogo di lavoro.