Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, impiegati per assistenza clienti inbound.
Responsabilità:
Le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti.
I candidati verranno inseriti in un percorso iniziale di formazione dal 25/11 al 16/12.
Requisiti:
- diploma;
- automunito;
- disponibilità immediata;
- forte motivazione e flessibilità.
Si offre in contratto iniziale di un mese part-time di 20 ore settimanali in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Lecce
L'attività si svolgerà in sede e su turni dal lunedì alla domenica h24. Gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.
Data inizio prevista: 17/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lecce (Lecce)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).