Ricerciamo un Operatore Telefonico/Telematico BDC per importante cliente concessionaria d'auto di Potenza.
La figura richiesta sarà responsabile del Business Development Center, con la gestione degli elenchi di contatti e del database interno.
I tuoi compiti:
* Gestire gli elenchi di contatti forniti dal Responsabile CRM & Marketing;
* gestire e compilare il database di contatti con informazioni mancanti utili per la profilazione dei contatti, utilizzando fonti e risorse alternative;
* preparare il contatto con il potenziale Cliente, definendo i contenuti sulla base delle offerte e delle campagne promozionali disponibili per ogni prodotto a marchio FCA;
* verificare ogni ora le richieste provenienti da piattaforme digitali (per es. sito web della Concessionaria; social network, ecc...);
* effettuare il contatto (via e-mail o telefonicamente) con le modalità più adatte al profilo del Cliente secondo script specifici definiti dal Responsabile CRM & Marketing;
* registrare i risultati del contatto (data del contatto, contenuto della proposta, esito, ecc.) e aggiornare il database dei contatti;
* registrare su Link.e.Entry appuntamenti e incarichi a Consulenti di Vendita secondo i criteri definiti dal Responsabile CRM & Marketing;
* partecipare agli incontri con il Responsabile CRM & Marketing per analizzare i risultati dell'attività di contatto.