HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per realtà cliente ricerchiamo:
BACK OFFICE SUPPORT CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
La risorsa sarà inserita presso una Digital Tech Company leader nello sviluppo di prodotti web e mobile in house. All’interno degli uffici siti in Milano e in supporto al Team Sales Ops, assisterà i team commerciali favorendo l’interazione con i clienti e assicurando la corretta attivazione dei servizi acquistati.
Nello specifico, il/la candidato/a svolgerà in autonomia le seguenti attività:
• verifica della conformità dei servizi disponibili con i termini contrattuali tramite l’utilizzo dell'ambiente Salesforce o di un software simile
• attivazione e monitoraggio dei profili dei clienti tramite Microsoft Excel
• supporto e assistenza ai clienti direzionali
Requisiti richiesti
Diploma
Ottime doti relazionali, capacità comunicative e organizzative, atteggiamento positivo e flessibile, attenzione ai dettagli, proattività
Attitudine all’utilizzo degli strumenti informatici
Capacità di lavorare per obiettivi
Completa il profilo una gestione efficace della comunicazione.
Sede e Orario di lavoro
Milano – zona Farini.
Inserimento lun – ven, full time o part time. Possibilità di lavoro da remoto 1 giorno alla settimana.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato, in base alla precedente esperienza. CCNL commercio. RAL 25K
Altre info
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.