La figura ricercata, inserita all’interno del sito di Sestu (Cagliari), a diretto riporto del Site Manager, avrà la responsabilità della gestione operativa di importanti clienti operanti in ambito Utilities e Telco. Il ruolo prevede la gestione del servizio di back office e di customer care, tramite i canali Backoffice, Chat e Front Office, con particolare attenzione alla vendita dei prodotti e servizi aggiuntivi offerti dal cliente gestito, attraverso la pianificazione e il monitoraggio delle attività, con l’obiettivo del rispetto di KPI aziendali condivisi con il Cliente. Nello specifico: stabilisce lo staffing delle risorse e la gestione dei turni, avvalendosi di funzioni di supporto alla produzione; monitora e verifica il rispetto delle pianificazioni, mettendo in atto eventuali azioni preventive e correttive; evidenzia scostamenti dai target e alimenta il confronto tra i risultati dell’intero gruppo di lavoro proponendo soluzioni finalizzate al miglioramento continuo del servizio; coordina ed esegue periodici SAL con il Team di lavoro al fine di restituire al Cliente l’andamento dei servizi, in ottica di sinergia e creazione di valore aggiunto. J-18808-Ljbffr