”Benchmark People” è leader in Italia nell’outsourcing collaborando con le più grandi aziende del settore telco, utilities ed insurance :
RICERCA PER LA SEDE DI ANDRIA 30 OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
Le persone selezionate si occuperanno di:
•Vendita telefonica di servizi e prodotti
•Gestione della chiamata e delle obiezioni
Richiediamo:
•Dinamicit
•Ambizione
•Costanza
•Buone doti comunicative
•Dimestichezza base nell’utilizzo del pc
Offriamo:
•Paga oraria garantita a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi
•Elevato livello di incentivazione
•Formazione d’aula con focus sulle migliori tecniche di comunicazione e vendita
•Formazione pratica retribuita con affiancamento costante
•Contratto di collaborazione con possibilit di proroga
•Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi
•Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno
La nostra visione si pone come obiettivo di garantire performance elevate di qualit e il benessere lavorativo delle nostre Persone tramite una formazione professionalizzante continua.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.