Ali spa, filiale di Bologna, ricerca per propria azienda cliente sita a Bologna zona Roveri.
L'azienda si occupa di commercializzare, vendere attrezzature e arredamento per il settore della ristorazione.
La persona si occuperà di:
* Gestione del CMS: sito e-commerce, dal quale i clienti possono effettuare ordini di prodotti; dovrà caricare sul sito i nuovi articoli, mantenendolo aggiornato, curare l'impaginazione e verificare gli ordini eseguiti.
* Gestione del CRM: gestionale utilizzato da soci, fornitori e assistenza tecnica per verificare gli articoli tramite ricerca con parole chiave.
* Manutenzione della libreria online: piattaforma in cui sono caricate le specifiche dei prodotti (comunica con il CRM), occupandosi di caricare modelli e schede tecniche degli articoli.
La persona riporterà direttamente alla figura che segue gli aspetti di back office e sviluppo della parte commerciale.
Nello specifico, per ricoprire il ruolo è richiesto:
* Competenze e titolo di studi affine, diploma o laurea.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel) e dell'ambiente Windows.
* Capacità di gestire e configurare reti locali (LAN), router e firewall.
* Proattività: identificare e implementare miglioramenti al sistema.
* Problem solving: capacità di analizzare e individuare soluzioni ai problemi.
* Responsabilità e organizzazione.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
* Conoscenza di aspetti legati alla sicurezza informatica (cyber security).
* Conoscenza di software per modifiche grafiche (Photoshop).
* Esperienza nel settore HORECA (hotel, ristorazione, catering).
* Capacità di utilizzare i servizi cloud (AWS, Google Cloud).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9-18 o 08:30-17:30.
CCNL Commercio, LV.4.
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione volto all'assunzione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr