Siamo alla ricerca di una figura da inserire per uno stage, dalla durata di 6 mesi, come Customer Service per un'importante azienda situata in provincia di Pescara.
Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; eccellenti capacità di comunicazione, adattabilità, team working, risolutezza ed orientamento al cliente. È inoltre richiesta una buona conoscenza di Excel e preferibile esperienza con SAP.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
La risorsa si occuperà di:
1. elaborare e gestire gli ordini dei clienti ricevuti tramite e-mail e telefono;
2. rispettare gli obiettivi e le scadenze per le spedizioni, interagendo con i vari reparti - Produzione, Logistica e Marketing - per garantire il flusso regolare dalla fase dell'ordine alla ricezione della merce da parte del cliente;
3. supervisionare le problematiche post-vendita, come spedizioni insufficienti o resi difettosi.
Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del Customer Service, questa potrebbe essere un'opportunità interessante per te.
Titolo di studio:
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Mediazione Linguistica (L-12)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr