Mansione
Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente un ADDETTO CASSA
Responsabilità
Compiti e responsabilità:
* Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, pagamenti in contanti, POS e buoni pasto).
* Assistenza e supporto alla clientela, garantendo un servizio efficiente e cordiale.
* Verifica e registrazione delle operazioni di pagamento.
* Gestione delle procedure di reso, annulli e operazioni di fidelizzazione clienti.
* Mantenimento dell ordine e della pulizia dell area cassa.
Competenze
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione, preferibilmente nel settore GDO.
* Conoscenza dei principali strumenti di pagamento elettronico.
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
* Precisione, affidabilità e resistenza allo stress.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi scopo stabilizzazione
Orario di lavoro: 24 ore settimanali su turni da lunedì al sabato
Luogo di lavoro: Altamura
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it