Operatore/Operatrice Call Center Inbound - Assistenza Clienti GDO
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca candidati e candidate attivi a Gallipoli (LE) per la posizione di Operatore/Operatrice Call Center Inbound - Assistenza Clienti GDO.
Descrizione del Lavoro
Dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure della durata di 6 giorni, sarai chiamato/a a gestire le operazioni di informazione e assistenza clienti in ambito Grande Distribuzione Organizzata e gestirai i dettagli riguardanti i prodotti, gli ordini e il loro stato di avanzamento. L'obiettivo principale è la soddisfazione del cliente.
Requisiti di Accesso
* Pregressa esperienza nel rapporto con il cliente;
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
* Buona dialettica;
* Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
Offerta
Si offre un contratto a tempo determinato, CCNL Anpit, livello D2. Il primo contratto è di 2 mesi, previste proroghe.
Il lavoro sarà svolto in regime di part-time con 20 ore settimanali. Ci sono possibilità di ore supplementari.
Le ore di lavoro sono: dalle 08.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato e dalle 09.30-20.00 la domenica e nei festivi.
Luogo di Lavoro
Gallipoli (LE)