ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG –seleziona per rinomata azienda cliente, settore servizi,
un/a RESPONSABILE UFFICIO PAYROLL.
La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore delpersonale e coordinando le figure che compongono l’ufficio payroll, inparticolare si occuperà di:
· Elaborazione mensile dei cedolini paga e deirelativi adempimenti fiscali e contributivi, fondi e versamenti;
· Gestione degli adempimenti annuali (CU, INAIL, F24);
· Gestione amministrativa e operativa deiprincipali adempimenti con Enti ed Istituti (Inps, Inail, Agenzie delleEntrate);
· Gestione amministrativa del personale.
Requisiti:
· Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico oeconomico
· Esperienza maturata in ruolo analogo
· Ideale conoscenza di Zucchetti
Completano il profilo capacità di planning e precisionenella esecuzione del lavoro; doti analitiche e critiche; doti di leadership ecoordinamento di un team; una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'aziendacliente.
Si offre iniziale CTD di 1 anno con successivaconcreta prospettiva di stabilizzazione a CTI.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Trieste (TS)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sonoinvitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensidell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzieper il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.