Per la sede centrale di Monfalcone (GO) ricerchiamo un' ADDETTO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA. Descrizione della mansione: Rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche qualitative o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell’Ente Qualità. Partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti. Analizza il livello di soddisfazione del cliente e ne riporta periodicamente al management mettendo in evidenza le eventuali criticità. Requisiti: Laurea triennale o magistrale, in alternativa diploma di istruzione secondaria superiore (geometra, architettura, edilizia). Preferenzialmente esperienza pregressa in una mansione analoga a quella ricercata. Padronanza della lingua Inglese e gradita buona conoscenza del tedesco. Dimestichezza con i principali sistemi informatici (excel, word, ppt, gestionali aziendali). E’ richiesta disponibilità per eventuali visite presso clienti. Altre informazioni: Sede di lavoro: MONFALCONE (GO) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr