Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente specializzata nei servizi di consulenza alle imprese negli ambiti logistica, amministrazione, legale, risorse umane, controllo di gestione, ricerchiamo un:
RESPONSABILE SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO (QUALITÀ, SICUREZZA, AMBIENTE)
Tipologia contrattuale : si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL multiservizi. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alla seniority del candidato (fascia retributiva 25-35.000€).
Sede di lavoro : zona industriale di Modugno (BARI), in presenza.
Orario di lavoro : full time 09.00-18.00, lunedì-venerdì.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, in sinergia con il Responsabile dell’area funzionale sistemi di gestione - ESG, si occuperà:
* della gestione delle certificazioni aziendali già in essere e della eventuale partecipazione alla strutturazione di sistemi di gestione da implementare;
* della diffusione delle leggi, delle normative settoriali e della cultura aziendale riferite alla qualità, alla salute, alla sicurezza e alla tutela dell'ambiente;
* dell’analisi dei processi afferenti ai Sistemi di gestione (Qualità, Ambiente, Sicurezza, ecc.);
* delle valutazioni di Risk Assessment e della strutturazione dei programmi di miglioramento e di monitoraggio;
* del monitoraggio e dell’analisi degli Indicatori di prestazione (KPI) afferenti ai processi aziendali;
* degli audit (di prima e seconda parte) nonché della partecipazione attiva alle verifiche di terza parte in occasione delle verifiche ispettive di certificazione e/o di sorveglianza periodica con gli Enti preposti;
* dell’analisi delle eventuali non conformità eventualmente emerse e della proposizione delle opportune azioni di miglioramento da intraprendere;
* della gestione documentale richiesta dalla normativa cogente nell’ambito del sistema di gestione integrato adottato delle imprese clienti.
Possiedi questi requisiti?
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Laurea in Ingegneria Gestionale e/o dell'Ambiente e del Territorio) o titolo di studio affine;
* esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo nel settore terziario (GLOBAL SERVICE / FACILITY MANAGEMENT);
* conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft 365;
* ottime capacità di comunicazione, capacità relazionali, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* eccellenti capacità di gestione del tempo con una comprovata capacità di rispettare le scadenze, forti capacità analitiche e di problem solving e leadership.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
* Master di specializzazione in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza;
* formazione pregressa sulle norme certificate (es. ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, ISO 50001, SA 8000, ecc.).
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr