Guardare oltre significa scoprire nuovi orizzonti con noi. Questa è l'opportunità che fa per te.
Fabrick è la nuova generazione della piattaforma Open Finance, che combina i servizi di Open Banking e Open Payment, inclusa una community di oltre 300 fintech.
Come Customer Operation Banking specialist nel team Operation banking:
* Sostenere i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service Desk (tool ticketing);
* Fornire informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi erogati collaborando con i team IT e di Prodotto;
* Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche/funzionali;
* Raccogliere feedback ed eventuali lamentela/reclami;
* Svolgere attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti di Fabrick Platform;
Cosa rende te il candidato ideale?
* Capacità di ascolto e risoluzione dei problemi;
* Accuratezza, affidabilità e precisione;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza dei principi informatici di base;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e PowerPoint) e di SQL server e PL/SQL di Oracle e MongoDB.
Cosa ti offriamo?
• GoodHabitz: un percorso personalizzato di crescita;
• Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale con personal trainer specializzati;
• Stimulus: uno sportello di ascolto per coltivare il tuo benessere;
• Smart working;
• E molte altre opportunità di crescita professionale.
Caratteristiche richieste:
Sede: Milano/Biella;
Il nostro team si trova nella zona di Milano/Biella.