Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI- ENERGY
Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende. L’ attività è legata al settore Energia.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
* Diploma o laurea
* Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
* Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa
* Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)
* Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, dal lunedì al sabato
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di un mese con successive proroghe, part time con possibilità di supplementari.
CCNL TELECOMUNICAZIONI, II LIVELLO
Luogo di lavoro: Bitritto (BA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004