ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico che progetta e sviluppa sistemi frigoriferi ad alta efficienza
Impiegato/a Back Office Commerciale estero per sostituzione maternità.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Gestione degli ordini commerciali;
- Registrazione principalmente in Excel dei documenti inerenti agli ordini;
- Gestione delle telefonate e delle e-mail;
- Utilizzo lingua INGLESE
- Gestione rapporti clienti in after sales / ricambistica
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo di un paio d’anni
- Inglese commerciale fluente
- Buona dimestichezza con gestionali o strumenti informatici
L’azienda offre:
Inserimento: contratto a tempo determinato di sostituzione maternità da novembre 2024
Ccnl: Metalmeccanico Industria
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, orario 8.30-17.30
Sede di lavoro: Treviso Nord
È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio: treviso @ adhr.it (0422053420).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.