Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience
A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate svolgeranno attività di gestione clienti per il settore GDO. Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
* Servizio di assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp)
* Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
* Gestione email.
* Buona padronanza del pc e dell'ambiente windows.
* Ottima dialettica e flessibilità oraria.
* Esperienza nell'utilizzo dei maggiori siti di ecommerce attualmente in attività (amazon, ebay, ecc)
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio: lun-sab 08-00-20.00 e domenica 09.30-20.00.
* contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
* corso Formatemp preassuntivo che inizierà il giorno 27 gennaio e sarà propedeutico all’inserimento in operativo e in presenza su Gallipoli.
* Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
* Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.